ForumLandia

Domenica, a Locanda Scuppoz...era il 18 ora è il 25

« Older   Newer »
  Share  
V.I.T.R.I.O.L.
icon13  view post Posted on 14/11/2007, 17:43




Meteo permettendo, propongo pranzo di gruppo image alla rinomata Locanda Scuppoz a Valle Castellana.

Onde evitare la sola e semplice magnata a riempire la panza, nel pacchetto domenicale includo un giro mattutino pre-pranzo al piccolo Borgo-Castello di Vallenquina ad una dozzina di km da Valle Castellana.

Si pregano (per non dire si ordina) i lettori di scrivere la propria eventuale positiva o negativa partecipazione, così prenoto image

Edited by V.I.T.R.I.O.L. - 20/11/2007, 11:37
 
Top
tecstorm
view post Posted on 14/11/2007, 18:12




io per domenica ci sono però siccome mi sono rotto di andare sempre verso ascoli
e cosi facendo incarno lo spirito di almeno altre 5 o 6 persone
propongo una magnata di pesce da qualche parte e una pasta in bianco per mauro che non magna pesce :)
per me è ottima la magnana che cosi non si spende tanto

anzi di più rispondo due volte per proporre che per fare qualcosa che non sia la solita magnata di andare al porto turistico a vedere le barche che a me piacciono sempre e perche no decidere quale barca comprare in caso di disponibilità monetaria :) a tal proposito inizieremo anche una giocata al lotto da emiliano su un numero che si deciderà in giornata.
in questo caso potremmo andare a mangiare al molo sud o anche alla stella polare o anche al grottino dea
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 14/11/2007, 18:12




La Magnana è un luogo triste.....se proprio dovessimo fare un pranzo di pesce ci sono posti molto più carini a sbt e dintorni e cmq non siamo ad Ascoli.....Valle Castellana è Teramo....la tua teoria e quella di altri fantomatici 5-6 decade. image

 
Top
tecstorm
view post Posted on 14/11/2007, 18:19




anzi di più rispondo due volte per proporre che per fare qualcosa che non sia la solita magnata di andare al porto turistico a vedere le barche che a me piacciono sempre e perche no decidere quale barca comprare in caso di disponibilità monetaria :) a tal proposito inizieremo anche una giocata al lotto da emiliano su un numero che si deciderà in giornata.
in questo caso potremmo andare a mangiare al molo sud o anche alla stella polare o anche al grottino dea

CITAZIONE (V.I.T.R.I.O.L. @ 14/11/2007, 18:12)
La Magnana è un luogo triste.....se proprio dovessimo fare un pranzo di pesce ci sono posti molto più carini a sbt e dintorni e cmq non siamo ad Ascoli.....Valle Castellana è Teramo....la tua teoria e quella di altri fantomatici 5-6 decade. image

bruce potresti non mettere un immagine tanto grossa dopo le tue frasi che devo scorrere ogni volta milioni di chilometri?


l'idea è di restare nel circondario scegli un posto in un raggio dal centro di sbt che non sia piu di 10 chilometri

guarda facciamo cosi noleggiamo la barca e andiamo a mangiare in mare
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 14/11/2007, 18:33




CITAZIONE (tecstorm @ 14/11/2007, 18:19)
anzi di più rispondo due volte per proporre che per fare qualcosa che non sia la solita magnata di andare al porto turistico a vedere le barche che a me piacciono sempre e perche no decidere quale barca comprare in caso di disponibilità monetaria a tal proposito inizieremo anche una giocata al lotto da emiliano su un numero che si deciderà in giornata.

image image image image



CITAZIONE (tecstorm @ 14/11/2007, 18:19)
bruce potresti non mettere un immagine tanto grossa dopo le tue frasi che devo scorrere ogni volta milioni di chilometri?


l'idea è di restare nel circondario scegli un posto in un raggio dal centro di sbt che non sia piu di 10 chilometri

guarda facciamo cosi noleggiamo la barca e andiamo a mangiare in mare

Quella è la mia firma quindi resta grossa e lunga in quel modo image

L'idea di restare in un raggio di 10km è una malsana idea.....io voglio stare più lontano possibile da sbt.....altro che 10, io andrei pure a 100km!

Per quanto riguarda la barca ed il mangiare in mare ci sto!.....prenotalo tu il panfilo xrò....il mio yacht oceanico questo weekend è in cantiere x manutenzione image

 
Top
Patatrack
view post Posted on 14/11/2007, 19:32




Ciao carissimi, questa domenica sono già stata prenotata da un pranzo con i parenti. SORRY!!! image
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 16/11/2007, 10:25




Dato il tempaccio (le previsioni anche x domenica non sono buone) ed il fatto che bisogna cmq andare un pò in mezzo ai monti, direi di rimandare Scuppoz a domenica prox.
E magari potremmo sostituire il previsto pranzo di questa domenica con una cena domani sera in uno dei ristoranti aderenti alle Vie di Bacco, tipo Bel Sito....oppure pranzarci invece di cenarci.

Che mi dite???? image

 
Top
MegaProfessor
view post Posted on 16/11/2007, 11:39




CITAZIONE (V.I.T.R.I.O.L. @ 16/11/2007, 10:25)
Dato il tempaccio (le previsioni anche x domenica non sono buone) ed il fatto che bisogna cmq andare un pò in mezzo ai monti, direi di rimandare Scuppoz a domenica prox.
E magari potremmo sostituire il previsto pranzo di questa domenica con una cena domani sera in uno dei ristoranti aderenti alle Vie di Bacco, tipo Bel Sito....oppure pranzarci invece di cenarci.

Che mi dite???? image

Su pressante richiesta dell'admin, dico la mia:

fate come vi pare, tanto io ho la febbre e nn so un cavolaccio di niente di come starò domani e/o domenica image

Un plauso a Tecstorm, creativo a prescindere dalla realtà e dal senso compiuto. image
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 16/11/2007, 14:35




Pressante sono parole grosse....cmq delibero in modo dittatoriale che causa avverse condizioni atmosferiche rimando al 25 novembre pranzo da scuppoz con giro annesso.

E dico anche che l'alternativa che avevo proposto per domani sera me l'autoboccio xchè essendoci la partita decisiva dell'Italia io me la voglio vedere.

Tutto spostato al 25 novembre. image

 
Top
tecstorm
view post Posted on 16/11/2007, 22:37




tuttto quello che dici non ha senso bruce
perche io decreto che domenica si va a mangiare in un ristorante a San benedetto o nel raggio di dieci chilometri
quindi i papabili sono la magnana,
il molo sud
il grottino dea
la stella polare
un ever green se proprio il pesce non ne volete rustichello
subito dopo ma non troppo tardi giro a scegliere le barche da acquistare :)
al porto turistico di sbt se
mi mandi un messaggino chi vuole venire con preferenza di ristorante anche diverso dai sucitati che prenoto

ps mi giunge or ora una notizia su un fantomatico ristorantino del mar dalle parti di porto san giorgio un po prima
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 17/11/2007, 10:51




Prima di tutto stai infrangendo una delle regole per cui su ForumLandia è prevista la pena capitale image ...cioè stai chiamando per nome o similia e non con il giusto nick uno degli iscritti al forum e cioè io che sono V.I.T.R.I.O.L.

Secondo, se tu organizzi per pranzo di pesce domani io ci vengo....ovunque ti pare (rustichello no!), compreso il delirante onirico vaneggiante nonchè chimerico giro a scegliere le barche da acquistare :wacko:

X quanto riguarda ristorantino del mar che dici, non è che ti sbagli col ristorante Casa del Mar a Ponte Nina?!?

Premesso tutto questo.....oltre a farti gli auguri per questa tua mission impossible, non ho altro da dirti tranne che: ORGANIZZA!

image



Ps: ho soperto che Italia-Scozia c'è alle 18 quindi si poteva andare lo stesso a cena stasera....xrò non me ne va più di organizzare.

Edited by V.I.T.R.I.O.L. - 21/11/2007, 10:11
 
Top
V.I.T.R.I.O.L.
view post Posted on 22/11/2007, 11:54




Aggiorno per chi passa da queste parti che domenica 25, sempre tempo permettendo, si farà quanto scritto ad inizio thread.....quindi x chi ancora non l'ha fatto sapere provveda.


Chi si rifiuta, pur avendone la possibilità, di informarsi tramite questo forum, non sarà (almeno da me) avvertito in nessun altro modo........ogni riferimento non è puramente casuale.

 
Top
11 replies since 14/11/2007, 17:43   331 views
  Share